copyright - Proloco Monte Faito

Pro Loco Monte Faito

Copyright

Testi, fotografie, video, audio anche in forma combinata  contenuti nel presente sito Web, sono protetti ai sensi delle norme di legge  come opere con diritti di autore e sono di esclusiva proprietà dell'autore del sito web ovvero della Pro Loco Monte Faito. Chiunque visualizzi, riproduca, copi, crei opere derivate, o venda testo, fotografie, video  a fini di lucro o meno, senza il nostro esplicito permesso viola le norme sui diritti di autore ed è responsabile di questa violazione.  La responsabilità per la violazione dei diritti di autore o dei marchi commerciali prevede la possibilità di richiesta di cospicui risarcimenti in sede civile, inclusi, in alcuni casi particolari, danni statutari, responsabilità sino a tre volte il valore dei danni effettivi, e le spese processuali. Sono esclusi dal copyright e  non rientrano nella normativa del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy i nomi e le date di nascita e morte dei defunti, giacché pubbliche ed in luogo pubblico. Se avete qualsiasi domanda in merito a questa notifica, inviate una e-mail all’indirizzo: prolocomontefaito83@gmail.com.
Pro Loco Monte Faito APS
Via Milano 1 -Cesoli , Ortona Dei Marsi (AQ)
e-mail: prolocomontefaito83@gmail.com
pec: prolocomontefaito83@pec.it