Nuova iscrizione - Proloco Monte Faito

Pro Loco Monte Faito

MODULO PER ISCRIZIONE

Tip

Il sottoscritto, del quale si trasmettono i dati, conferma di aver letto e compreso i termini di tesseramento e lo Statuto Sociale della Pro Loco Monte Faito della quale ne condivido le finalità. Pertanto, con l'invio del modulo ovvero del pdf allegato, chiede di esserne iscritto.

Visto l'informativa sulla privacy e i termini di servizio di trasmissione dei dati sensibili per le finalità istituzionali.

Attenzione : Verifica che la mail sia effettivamente partita controllando di aver ricevuto la conferma nella tua posta elettronica. Se non sei sicuro , ricontattaci subito!
Ad invio avvenuto seguirà una ns mail di riscontro (accettazione) all'indirizzo di posta indicato.
Contestualmente al modulo telematico deve essere utilizzato  il modulo pdf editabile, debitamente compilato e firmato,  scaricabile dal seguente link: scarica modulo
ed allegato al modulo telematico, come file, prima dell'invio.

Pro Loco Monte Faito APS
Via Milano 1 -Cesoli , Ortona Dei Marsi (AQ)
e-mail: prolocomontefaito83@gmail.com
pec: prolocomontefaito83@pec.it