Parco83 - Proloco Monte Faito

Pro Loco Monte Faito
il Parco 83
E' un'area verde attrezzata, con  superficie di oltre un ettaro, realizzata dalla Pro Loco Monte Faito negli anni ottanta. Il parco si colloca strategicamente tra i centri abitati di Cesoli e Rivoli, nel cuore della Valle del Giovenco. In quest'area, immersa nel verde e nella tranquillità assoluta,  troviamo uno chalet per la ristorazione; una pista da ballo, con palco e spalti per il pubblico,  di oltre 700 mq; parco giochi per bambini; campo di calcetto; una vasta area adibita a parcheggio macchine. Nel Parco83, si realizzano i principali eventi organizzati dalla Pro Loco Monte Faito. Citiamo ad esempio la " Sagra delle pappardelle ", la manifestazione " Milonia tra Mele, Miele ed...Orsi " dedicata alla valorizzazione e promozione del territorio e dei suoi prodotti agroalimentari.
Un moderno sistema di illuminazione ne rende la completa fruibilità  nelle ore notturne, soprattutto nel periodo estivo.
In poche parole "
venite a trovarci  rimmarete entusiasti ".

Pro Loco Monte Faito APS
Via Milano 1 -Cesoli , Ortona Dei Marsi (AQ)
e-mail: prolocomontefaito83@gmail.com
pec: prolocomontefaito83@pec.it